Impegni di Simonetta!

« Older   Newer »
  Share  
cold swedish winter
view post Posted on 26/4/2008, 18:36




Ciao a tutti, volevo solo far sapere a tutti i fan siciliani di Simonetta che ci sarà una serata a Castelvetrano (provincia di Trapani) Sabato 3 Maggio...

Protagonisti della serata daranno Simonetta, Giuseppe e Marina, e poi alcuni ragazzi di Amici delle edizioni passate ;)
 
Top
**IlaRy**
view post Posted on 26/4/2008, 19:19




uh grazie millee dell'info ^^
 
Top
ari.avril95
view post Posted on 26/4/2008, 19:45




grz dell'informazione... peccato ek fino la nn posso andare....xk nn viene a turin??? :cry:
tt p.za castello o p.za s.carlo (dv c'è stato grillo) :cry: oppure fa direttamente un concerto ;) *me sogna*
 
Top
msfrankie
view post Posted on 26/4/2008, 22:09




salve raga....io sn siciliana, e vorrei sapere qlcs di + preciso...vorrei kiamare simo xò magari la dist....boh se sapete qlcs potete dirmelo subito via mp!?!? grazie e scusate!!!
 
Top
cold swedish winter
view post Posted on 26/4/2008, 22:49




CITAZIONE (msfrankie @ 26/4/2008, 23:09)
salve raga....io sn siciliana, e vorrei sapere qlcs di + preciso...vorrei kiamare simo xò magari la dist....boh se sapete qlcs potete dirmelo subito via mp!?!? grazie e scusate!!!

Mi spiace, al momento non posso dirti niente di più preciso perchè non ho neanche visto i manifesti di persona, so la notizia grazie ad un passaparola generale... Simonetta, Giuseppe e Marina sono confermati, comunque, se vuoi sapere chi altro c'è domani posso andare a cercare i manifesti e ti faccio sapere ;)

Comunque lo spettacolo inizia alle 21.00 nel Sistema delle Piazze di Castelvetrano... Mi sembra di capire che sei di Palermo e, nel caso non lo sapessi, Castelvetrano è a circa 50 minuti da Palermo... Se sei interessata ad andarci contattami pure per pm se ti servono consigli su come arrivare eccetera ;)
 
Top
sarasimonetta
view post Posted on 27/4/2008, 10:24




scusate... volevo sapere se qualcuno può kiedere a simo se farà anke un incontro in toscana... sl x sapere sennò nn imp. rx mi rac.......!!!!!!!!!!!!
 
Top
msfrankie
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/4/2008, 13:32




giorno spiriani, gg ho kiamato Simo e ha detto ke la serata a Castelvetrano è il 3 maggio...si diceva il 2 xkè arriva qui a palermo il 2 e forse Sua sorella avrà cpt male...la serata sarà il 3 maggio sempre alle ore 21 nel sistema delle piazze....Simo ha detto ke forse ci vediamooo!! Ha detto: ci vediamo sabato!! ke dulseeeee
 
Top
~ • F o t u l l a • ~
view post Posted on 29/4/2008, 13:47




Ma sai oltre Simo chi ci sarà?
 
Top
»Lauren
view post Posted on 29/4/2008, 13:52




Anche se sono della Sicilia a me viene male andare là perchè da Siracusa ci vuole tanto >.< e mia madre non mi ci manderebbe xD
 
Top
msfrankie
view post Posted on 29/4/2008, 13:55




io so ke sn Simo, Marina e Giuseppe e ragazzi delle scorse edizioni!!
 
Top
Baby Princess
view post Posted on 30/4/2008, 21:59




anke il 31 maggio a roma
 
Top
¤Chiaretta¤
view post Posted on 30/4/2008, 22:10




Ecco tutte le locandine dei prossimi spettacoli di Simo:

image

image
 
Top
=Mary91=
view post Posted on 30/4/2008, 22:12




Ma di Sassari non si sa nulla?! non lo fa più?! =((
 
Top
¤Chiaretta¤
view post Posted on 30/4/2008, 22:13




In più ci sono queste informazioni sulla serata a Napoli:



I ragazzi protagonisti di Amici della De Filippi "Francesco Capodaqua, Corinne Marchini, Santo Giuliano, Manuel Aspidi, Simonetta Spiri e Giuseppe Saletta", che stanno animando il tour Tra Sogno e Realtà in giro per l'Italia, faranno per una sera emozionare il pubblico irpino al palazzetto dello sport di Ariano.

Venerdì 9 maggio in uno spettacolo che avrà le stesse modalità del format televisivo si alterneranno in prove di ballo, canto e recitazione i ragazzi uniti dalla narrazione della loro storia. Mattatore e disturbatore della show Enzo Costanza, noto cabarettista; durante la serata verrà consegnato un premio al ex giocatore dell'Avellino Juary ora allenatore delle giovanili di calcio del Napoli e che parlerà per sensibilizzare i giovani allo sport.

Per una notte il palazzetto dello sport di Ariano sarà la culla dei sogni dei nostri ragazzi.

Maggiori informazioni:
Prevendite Pasticceria Incontro, via Cardito, Ariano Irpino
Tel. +39.0825.892131
Costantino Lo Conte
Pubbliche Relazioni e contatti con i Media
Cellulare 333.1198804
www.cittadiariano.it
 
Top
damaged soul
view post Posted on 30/4/2008, 22:42




CITAZIONE
Ma di Sassari non si sa nulla?! non lo fa più?! =((

certo che la fa, queste sono le altre serate di simo.

cmq a qnt pare qll del 3 maggio verrà trasmessa su sky canale 869 e video sicilia.
 
Top
902 replies since 23/4/2008, 23:03   22704 views
  Share